Dopo Sassuolo-Salernitana, la dodicesima giornata di Serie A prosegue con la gara salvezza tra Genoa ed Hellas Verona, due squadre alla ricerca di punti importanti per muovere la propria classifica.
Per la sfida contro il Verona, Alberto Gilardino deve ancora una volta rinunciare a Mateo Retegui. L’allenatore sceglie Ekuban per completare l’attacco che comprende anche Gudmundsson. Per i gialloblù, invece, Baroni mette in campo dal primo minuto la coppia Bonazzoli-Djuric in avanti.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Ekuban, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva,Thorsby, Martin, De Winter, Vogliacco, Malinovskyi, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Galdames.
VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Amione, Folorunsho, Hongla, Suslov, Doig; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Cruz, Saponara, Serdar, Ngonge, Duda, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula.
Il match tra Genoa e Verona di venerdì 10 novembre sarà visibile su Dazn e Sky Sport. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta invece, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN. A dirigere l’incontro sarà Daniele Orsato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…