Categories: News Calcio

Genoa-Spezia, le probabili formazioni

Dopo il turno infrasettimanale il programma di Serie A riparte dalla giornata di sabato con un derby ligure che mette in palio pesantissimi punti salvezza.

 

 

Il Genoa con 33 punti deve blindare la sua posizione, messa in discussione dai 6 punti in 2 partite del Cagliari, e lo deve fare contro uno Spezia che le è a pari punti dopo il pareggio con l’Inter dell’ultimo turno.

 

 

Ballardini potrebbe modificare il suo 3-5-2 in un 3-4-2-1, con l’unica incognita tra Zajc e Pjaca che potrebbe modificare il sistema di gioco, con l’ex Empoli che agirebbe da mezzala, mentre il croato si affiancherebbe a Pandev per supportare Scamacca.

 

 

Nello Spezia invece prove di 4-3-3 come al solito con Ferrer che torna titolare, e Farias confermatissimo dopo la rete della scorsa partita, in attacco con Nzola e Gyasi

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2) – Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Criscito; Pandev, Scamacca

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago