In chiusura la trattativa tra Genoa e Tottenham per il passaggio in Inghilterra di Dragusin. 24 milioni più 6 di bonus per il difensore romeno. Oltre al conguaglio economico, gli Spurs mandano in prestito al Genoa anche Djed Spence.
Questo arrivo potrebbe chiudere le porte a Zanoli che era stato bloccato dal Napoli perché voleva inserirlo nell’operazione che avrebbe portato a Dragusin.
Terzino destro classe 2000, ha passato la prima parte della stagione in prestito al Leeds in Championship. Sette presenze per lui agli ordini di Daniel Farke. Nella scorsa annata era rimasto al Tottenham per la prima parte, dove aveva racimolato sei presenze in totale, per poi partire nuovamente in prestito al Rennes giocando anche in Europa League.
Cresciuto nel vivaio del Fulham, nel 2017 passa al Middlesbrough. Si alterna tra prima squadra, in Championship, e Premier League 2, maggiore campionato giovanile. A 19 anni gioca stabilmente nella Serie B inglese diventando una colonna della squadra per poi firmare con il Nottingham Forest nel 2021. Lì gioca la sua miglior stagione in carriera: 46 presenze in totale, tre gol, cinque assist e la promozione in Premier League da protagonista vincendo i playoff. Una stagione che gli vale la convocazione in Under 21 e la firma con il Tottenham.
Politano e Rrahmani (IMAGO) Ecco gli esiti degli esami di Politano e Rrahmani Brutte notizie…
Manca poco all'ufficialità del passaggio di proprietà del Padova: tutti i dettagli Il Padova sta…
La rinascita di Vedat Muriqi a Maiorca: è il secondo miglior marcatore nella storia del…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 19 gennaio…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…