Milan Badelj rinnova ufficialmente il suo contratto con il Genoa. Il centrocampista croato prolunga con il “Grifone” fino al 2025. Il classe 1989 è stato uno dei punti fermi della squadra di Alberto Gilardino, protagonista di un’ottima stagione. Per lui 32 presenze con 1 gol e 3 assist.
Altra conferma dunque per il Genoa dopo quella di Alberto Gilardino in panchina. Milan Badelj proseguirà la sua avventura nella Marassi rossoblù, dove ha fin qui collezionato 130 presenze e 6 gol, diventando anche capitano della squadra.
L’obiettivo della società è quello di confermare l’ossatura della squadra che ha permesso di ottenere fin qui l’11esimo posto in classifica con 46 punti in 36 partite di campionato. “Io e la società siamo molto ambiziosi, ma cerco di tenere i piedi per terra. Riconfermare quanto fatto quest’anno sarebbe già straordinario, poi si cerca sempre di migliorarsi”, aveva dichiarato qualche giorno fa l’allenatore Alberto Gilardino.
Tra i pezzi pregiati del Genoa c’è Albert Gudmundsson, che probabilmente sarà uomo mercato per la prossima estate. Su di lui hanno messo gli occhi Napoli e Juventus.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…