Milan Badelj rinnova ufficialmente il suo contratto con il Genoa. Il centrocampista croato prolunga con il “Grifone” fino al 2025. Il classe 1989 è stato uno dei punti fermi della squadra di Alberto Gilardino, protagonista di un’ottima stagione. Per lui 32 presenze con 1 gol e 3 assist.
Altra conferma dunque per il Genoa dopo quella di Alberto Gilardino in panchina. Milan Badelj proseguirà la sua avventura nella Marassi rossoblù, dove ha fin qui collezionato 130 presenze e 6 gol, diventando anche capitano della squadra.
L’obiettivo della società è quello di confermare l’ossatura della squadra che ha permesso di ottenere fin qui l’11esimo posto in classifica con 46 punti in 36 partite di campionato. “Io e la società siamo molto ambiziosi, ma cerco di tenere i piedi per terra. Riconfermare quanto fatto quest’anno sarebbe già straordinario, poi si cerca sempre di migliorarsi”, aveva dichiarato qualche giorno fa l’allenatore Alberto Gilardino.
Tra i pezzi pregiati del Genoa c’è Albert Gudmundsson, che probabilmente sarà uomo mercato per la prossima estate. Su di lui hanno messo gli occhi Napoli e Juventus.
Le prime immagini in giallorosso del calciatore spagnolo Bryan Zaragoza è arrivato in Italia. Il…
Le ultime in casa bianconera A meno di 24 ore dalla fine del mercato invernale,…
Nessuna apertura da parte del PIF: Moussa Diaby non andrà all'Inter Il PIF non apre…
La novità in casa Pisa Per il post Gilardino spunta la novità in casa Pisa.…
Le parole dell'allenatore del club bianconero dopo la partita contro il Parma Nella giornata in…
Il Galatasaray non è orientato a cedere Mauro Icardi Al momento la dirigenza del Galatasaray…