Il Genoa si prepara alla sfida di Parma. Andreazzoli ha provato diversi moduli con i suoi ragazzi negli allenamenti degli ultimi giorni. Si va verso una difesa a 3 favorita su quella a 4. Goldaniga, Zapata e El Yamiq dovrebbero comporre la linea difensiva. Centrocampo a 5 con Radovanovic centrale e Lerager e Schone interni, Ghiglione e Barreca esterni, con quest'ultimo in ballottaggio con Pajac. In avanti Kuamè è sicuro del posto. Pinamonti e Sanabria sono in ballottaggio per affiancarlo, con l'italiano in vantaggio. Andreazzoli potrebbe anche decidere di mettere dentro dal primo minuto Pandev al posto di Lerager. In questo caso il Genoa passerebbe da un 3-5-2 a un 3-4-1-2.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'8^ GIORNATA DI SERIE A
Oltre agli squalificati Biraschi, Romero e Saponara e con Criscito e Sturaro alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, si è fermato anche Favilli per un fastidio muscolare avvertito nell'allenamento di rifinitura. non sarà dunque della partita. Ragazzo davvero sfortunato il classe 1997, che col Genoa in questa stagione ha collezionato 3 presenze. È il 6º infortunio da quando veste questa maglia.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…