Il derby si vince. O almeno, questa è l'intenzione di tutti quelli che ne giocano uno, perché il derby vale punti ma soprattutto prestigio e lustro in città. Per Genoa e Samp però, ad oggi, i punti sono l'unica cosa che conta dato che la classifica – Samp quart'ultima a 12 punti, Genoa terzultimo a 11 – fa leggermente preoccupare.
Parliamo di Genoa, adesso, e soffermiamoci sulle ultime di formazione. Nelle ultime ore Favilli ha avuto un fastidio muscolare: il Genoa spera sia solo un affaticamento e non l'ennesimo, sfortunato, infortunio. Il modulo in vista del derby dovrebbe essere sempre il solito: 3-5-2. Convocato Sanabria, nonostante sia fuori dai programmi del club, out Gumus, Saponara e Barreca. Da capire se Motta voglia cambiare tattica e fare il 3-4-2-1 provato in settimana con Sturaro e uno tra Cleonise e Ankersen dietro a Pinamonti. Pajac recuperato e probabile titolare. Consigli utili anche per la vostra squadra al fantacalcio, insieme a tutti gli altri di Fantamania.
Probabile formazione: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Pajac; Favilli (?), Pinamonti.
LEGGI ANCHE —> Motta: “Il Genoa si difende col cuore, da questa parte non esiste paura”
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…