Genoa, Patrick Vieira (IMAGO)
Le parole dell’allenatore del Genoa, Vieira, nella conferenza di presentazione del match contro il Verona: le ultime sulla Roma e sul futuro
Tra le gare della 32ª giornata di Serie A, che ha in programma il derby della Capitale tra Lazio e Roma e il big match Atalanta-Bologna, ci sarà anche Verona-Genoa.
L’allenatore dei rossoblù, Patrick Vieira, ha parlato della gara che aspetta i suoi domenica 13 aprile alle 15 dallo stadio Bentegodi.
Genoa che è ben lontanto dalla zona retrocessione a 38 punti, 7 in più rispetto a quelli del Verona.
Non vuole però abbassare la guardia l’allenatore francese: di questo ma anche del suo futuro ha parlato Patrick Vieira in conferenza stampa.
Sulla gara, Vieira ha detto: “Sarà complicata perché loro sono una squadra fisica. Dovremo gestire il possesso: abbiamo voglia di dare continuità a quanto fatto contro l’Udinese. Il messaggio che ho mandato ai ragazzi è quello di continuare a lavorare per diventare ancora più forti e per portare la società a un livello sempre più alto. Puntiamo al decimo posto e questo non mi sorprende perché siamo una squadra con grande qualità“.
Sulla possibilità di impiegare giocatori diversi ha detto: “Io voglio vedere i ragazzi dove vogliono portare questo club. Non faccio scelte sull’anno prossimo in base alle singole partite, ma dagli allenamenti. Anche lo staff mi sta dando una mano in questo“. E sul futuro: “Per un allenatore il futuro dipende sempre dai 95 minuti. Noi matematicamente non siamo ancora salvi, quindi non voglio sprecare energie inutilmente. Roma? Quello che posso dirvi è che non ho parlato assolutamente con nessun altro club“.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…