Kevin Strootman e Sokratis Papastathopoulos, il Genoa si muove in maniera importante per regalare nuovi rinforzi a Ballardini durante questo calciomercato di gennaio.
Se il centrocampista olandese ex Roma è a un passo dal tornare in Serie A (i dettagli), nell’ambiente rossoblù c’è fiducia anche per il ritorno di Papastathopoulos: il difensore greco, in scadenza a giugno con l’Arsenal, darà presto una risposta definiva al Genoa (QUI la situazione).
Un eventuale ritorno che farebbe felice l’intero ambiente rossoblù, compreso Mimmo Criscito, ex compagno di squadra e da sempre legato al greco: “Sokratis lo sento sempre, lo sentivo quando era in Russia, l'ho sentito l'anno scorso e l'ho sentito anche in questi giorni", ha ammesso Criscito a Sky Sport. Segnale di come la trattativa sia nella fase ormai decisiva.
Preziosi intanto ha confermato come la trattativa con l'OM per portare Strootman al Genoa sia ormai in dirittura: “Siamo sulla strada per chiudere, mancano solamente le visite. Sono molto soddisfatto, soprattutto perché conosco l’uomo”, le parole rilasciate dal numero uno rossoblù a Radio 2, durante la trasmissione Campioni del Mondo.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…