Le parole del direttore sportivo del Genoa Ottolini sul calciomercato e non solo
Il direttore sportivo del Genoa Ottolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Monza, valida per la 22ª giornata di Serie A.
Tanto mercato nelle dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù, a partire dal nuovo acquisto di Sigris per difendere i pali, per poi arrivare anche al futuro di Mario Balotelli, ormai in uscita dal club ligure.
Di seguito le sue dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Il campo non c’entra. Noi cercheremo di fare la nostra partita a prescindere dagli interpreti. Sul mercato abbiamo già raggiunto i nostri obiettivi“.
Poi un annuncio sul futuro di Balotelli: “Mario è sceso nelle gerarchie, ha molta voglia di giocare. Negli ultimi giorni di mercato cercheremo una soluzione adatta per tutti, cerchiamo un posto dove possa andare a giocare“.
Ma non solo, il direttore sportivo ha discusso anche delle plusvalenze di Cambiaso e non solo. “È stata un’operazione vantaggiosa per tutti. Clausola sulla rivendita? Può aiutare la nostra società, come successo con Dragusin lo scorso anno“.
Poi anche un commento sul nuovo portiere Sigris e su Frendrup. “Cercavamo un sostituto di Gollini. Il nuovo proprietario lo conosce bene, è un portiere affidabile. Frendrup? Come club riceviamo sempre richieste e sondaggi, ma non abbiamo mai aperto a una potenziale trattativa. Mancano 8 giorni ma non si prevede se succeda nulla“.
Gift Orban (IMAGO) Le formazioni ufficiali di Verona e Lazio, gara valevole per la 20ª…
Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…