Nuovo colpo di scena per quanto riguarda la panchina del Genoa. Come anticipato anche dall’edizione Genova di Repubblica, in mattinata è saltato l’accordo tra il club rossoblù e Bruno Labbadia, tanto che l’allenatore tedesco non è partito in direzione Genova come da programma iniziale.
Il Genoa, dunque, si prepara all’ennesimo cambio di strategie per quanto riguarda il futuro della panchina: al momento la soluzione più probabile al vaglio della società è quella di richiamare Rolando Maran, uno dei tre allenatori ancora sotto contratto, insieme a Ballardini e a Shevchenko esonerato nei giorni scorsi dopo il ko in Coppa Italia contro il Milan a San Siro. La scelta del Genoa dunque dovrebbe ricadere proprio su Maran.
Maran ha allenato il Genoa da agosto a fine dicembre 2020: 15 le partita alla guida della squadra rossoblù prima dell’esonero, 13 in campionato e due in Coppa Italia, con una media punti complessiva di 0.87 a partita.
L’alternativa a Maran – che verrebbe valutata solo nel caso in cui non si trovasse l’intesa tra le parti (Maran è comunque sotto contratto) – al momento è rappresentata da Davide Nicola e anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno (è stato sia giocatore che allenatore) al Genoa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…