"Siamo cresciuti costantemente durante la stagione, ma è ancora presto per il consuntivo. Siamo migliorati e siamo contenti, ma non ci accontentiamo", così Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport durante il pre partita di Genoa Inter. In merito al calendario composto da partite ravvicinate ha aggiunto: "In Lega ero presente durante la programmazione del finale di stagione, siamo stati penalizzati. Era difficile coniugare le varie esigenze di un calendario che andava compresso. Questo farà capire che i particolari nel calcio fanno la differenza".
L'Inter potrebbe non avere Alexis Sanchez a disposizione per la fase a finale dell'Europa League, Marotta ha confermato che i nerazzurri sono all'opera per provare a trattenere il cileno: "Si tratta di una questione anomala, considerando che anche l'Europa League può essere alterata dall'assenza di certi giocatori. Non è risolta, per cui lavoriamo almeno per trattenerlo per tutta l'Europa League. Manteniamo comunque l'entusiasmo dei tifosi alto".
Negli ultimi giorni si è parlato anche di Messi, l'ad nerazzurro ha smentito categoricamente: "Messi? Parliamo di Fantacalcio. Sicuramente non è un obiettivo nostro, penso sia interessato a proseguire la sua vita calcistica a Barcellona".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…