News Calcio

Genoa-Inter, gara interrotta per due minuti per un fumogeno acceso in gradinata nord

Genoa-Inter interrotta a causa di un fumogeno in tribuna: cosa è successo verso la fine del match di Serie A.

Genoa e Inter si sono dovute fermare per un paio di minuti nel match del Ferraris, valido per la quindicesima giornata di Serie A.

Il motivo? L’accensione di un fumogeno nella gradinata nord che ha costretto Doveri, direttore di gara, a interrompere la partita per spegnerlo.

L’instante in cui è accaduto è stato l’84’, proprio mentre Chivu aveva sostituito Lautaro Martinez con Andy Diouf. Pausa che le due panchine hanno sfruttato per dare qualche indicazione alle rispettive squadre, in attesa della ripresa del match.

Il risultato al momento dell’episodio era quello di 2-1 per l’Inter.

Alessandro Neve

Classe 2003, amante dello sport. Un po' di più del calcio, che ho iniziato a sentire mio fin da piccolino collezionando "disperatamente" le figurine Panini. Oggi studio mediazione linguistica con specializzazione in Sport Management e l'aspirazione di raccontare il pallone è sempre quella di quel bambino

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

5 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

5 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

5 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

5 ore ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

5 ore ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

5 ore ago