Una stagione da concludere nel migliore dei modi, ma tra il Genoa e Alberto Gilardino è adesso arrivato il momento di pensare concretamente anche al futuro.
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 aprile, c’è stato un primo incontro fra i dirigenti del Genoa e gli agenti dell’allenatore. Le parti hanno confermato la voglia di continuare insieme, ma non si è ancora parlato di cifre né sono stati fatti approfondimenti realmente concreti. Fra due settimane si terrà un nuovo incontro per discutere di un possibile rinnovo del contratto di Gilardino, attualmente in scadenza a giugno.
Prove di rinnovo dunque tra il Genoa e Gilardino, con la trattativa che adesso entrerà dunque nel vivo dopo i primi approcci e la prima offerta dei giorni scorsi. Nella proposta presentata dal club rossoblù non si è entrati nel dettaglio di cifre e progetti, ma è servita al Genoa per ribadire a Gilardino la volontà di proseguire con lui in panchina.
Nei giorni scorsi, ricordiamo, Gilardino ha parlato così del suo futuro sulla panchina del Genoa.“Al momento, mi preoccupo solo di finire al meglio la stagione. Ci sarà tempo per pensare al futuro, anche perchè la decisione non spetterà solo a me. Dovremo capire anche gli obiettivi e i programmi del club, soprattutto se la società deciderà di vendere dei calciatori si dovrà capire quali arriveranno”. Temi che verranno affrontati nel dettaglio nell’incontro in programma tra due settimane.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…