De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO)
Il Genoa ospita il Torino in un match che mette in palio punti importanti. Alla vigilia della gara, X ha fatto il punto in casa rossoblù
Il Genoa ospita il Torino in un match sensibile ai fini della classifica. I rossoblù, quindicesimi, hanno fissato l’obiettivo: vincere per raggiungere i granata.
Al momento la formazione allenata da Daniele De Rossi ha 24 punti, a meno 3 dal Toro e a pari punti con la Cremonese e il Lecce. La zona rossa della classifica è vicina e l’obiettivo del club è quello di risalire al più presto la classifica e blindare la salvezza.
L’allenatore ha commentato la situazione della sua squadra ai microfoni di Dazn. De Rossi ha esordito dicendo: “Questa partita va interpretata con coraggio, sapendo che loro hanno grande qualità giovani e di gamba. Siamo consapevoli che non lasceranno la palla tra i nostri piedi“.
Su Baldanzi ha detto: “Ha voglia, lo conosco. Tommaso ha dimostrato voglia e una buona condizione. Abbiamo un’altra arma importante come Messias. Farli partire dall’inizio sarebbe stato un rischio per i cambi, non posso permettermelo“.
L'allenatore del Torino Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d'inizio del…
Con l'assist contro il Lecce da calcio d'angolo, Dimarco sale a quota 15 passaggi vincenti…
Il CT della Nazionale sarà sugli spalti della New Balance Arena per assistere al match…
L'uscita prematura dal campo di Desire Doué nel match contro il Metz preoccupa i tifosi…
La probabile formazione schierata da Antonio Conte per la sfida contro l'Atalanta, valevole per la…
Le possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara del suo Milan contro il Parma…