Il Genoa ha diramato la lista di giocatori convocati per la sfida salvezza contro il Cagliari. Una partita delicata per la permanenza in Serie A della squadra allenata da Blessin. Una lista che regala sorprese: Domenico Criscito non prenderà parte alla partita e rimarrà a casa.
Il difensore non ci sarà per scelta tecnica ma non è l’unico escluso dai convocati di Blessin. Nella lista degli assenti ci sono anche Piccoli, Maksimovic e Marchetti. Chiaramente è la mancanza di Criscito per una sfida così importante per il Genoa.
Il difensore centrale è rientrato da poco da un infortunio, ma l’aspetto più importante del suo ultimo periodo è quel ‘no’ al Toronto, con il quale aveva trovato un accordo. Criscito sarebbe dovuto partire a marzo per andare in MLS, ma alla fine ha preferito rimanere in rossoblù. Una scelta per rimanere al fianco della sua squadra in un momento così delicato.
Dopo l’infortunio avuto Criscito è finito sempre più ai margini nel Genoa. Solo 25 minuti contro la Lazio da subentrato, poi le panchine contro Milan e Verona. Adesso l’esclusione dai convocati per il Cagliari.
Amiri, Badelj, Bani, Calafiori, Destro, Ekuban, Frendrup, Galdames, Ghiglione, Gudmundsson, Hefti, Hernani, Masiello, Melegoni, Østigard, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Vasquez, Vodisek, Yeboah
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…