Dopo il colpo Retegui, il Genoa vuole continuare a rafforzarsi in attacco. Per farlo, i rossoblù guardano in casa del Milan e stanno insistendo per Lorenzo Colombo. Il classe 2002, reduce da una buona stagione in prestito al Lecce, è seguito anche dal Cagliari.
Il Genoa, inoltre, aspetta anche Junior Messias, atteso nella giornata di venerdì per le visite mediche.
LEGGI ANCHE – Genoa, visite mediche per De Winter
È il classe 2002 Lorenzo Colombo il prescelto dal Genoa per rinforzarsi in attacco. Dopo l’arrivo di Mateo Retegui, il club ligure vorrebbe puntare sul centravanti del Milan, lo scorso anno in prestito al Lecce. Per lui stagione molto positiva in giallorosso, con 5 reti in Serie A.
Per arrivare a Lorenzo Colombo, il Genoa conta di poter superare la concorrenza rappresentata dal Cagliari. Nei prossimi 2/3 giorni potrebbero esserci novità.
Intanto in rossoblù arriverà il brasiliano Junior Messias, sempre da Milan. Il classe 1991 lascia i rossoneri dopo due stagioni. Per lui le presenze sono 68, con 12 reti (10 in Serie A e 2 in Champions League) e 5 assist.
L’ex Crotone arriva al Genoa in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Al Milan andranno 1,5 milioni di prestito più 1,5 di riscatto, bonus inclusi. Il classe 1991 è atteso nella giornata di venerdì 11 agosto per sottoporsi alle visite mediche
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…