Categories: News Calcio

Genoa, Ballardini: “Sono arrabbiatissimo, non si possono fare questi errori”

Il Genoa ha lasciato l’Olimpico Grande Torino con sensazioni contrastanti. Il 3-2 contro il Toro segna la sesta partita consecutiva senza vittorie, anche se la reazione, che ha messo in apprensione l’avversario fino alla fine, parla bene dell’atteggiamento della squadra.

“Il Genoa non mi è dispiaciuto neanche nel primo tempo (quando perdeva già 2-0, ndr)”, ha commentato nel post l’allenatore rossoblù, Davide Ballardini, a Dazn. Abbiamo fatto degli errori gravi. Il Torino è tanto forte che se fai errori così li paghi. Noi abbiamo avuto più occasioni”. 

Un Ballardini, che, nonostante le buone sensazioni, non ha nascosto il fastidio per gli episodi che hanno segnato il risultato: Sono arrabbiatissimo perché conosco i giocatori che abbiamo, le loro qualità umane e tecniche. Ci alleniamo e facciamo tanta fatica in settimana e fare questi errori che compromettono le partite non va bene. Sono molto, molto arrabbiato. Soprattutto con me stesso. Preoccupato, mai. Ma rifletto sempre”, ha spiegato. 

Sono stati anche gli ingressi di Galdames e Kallon a dare linfa vitale al Genoa nel secondo tempo. “Nel primo tempo perdevamo due a zero, quindi avevamo bisogno di giocatori offensivi. Ma nel primo tempo il Torino non aveva tirato in porta a parte i due gol. In questo momento siamo così: poco attenti, poco decisi in alcune situazioni in difesa. Non possiamo regalare sia il primo che il secondo gol in Serie A. Non ci sta. Dobbiamo essere più bravi”.

La coppia Destro-Caicedo

Non sono serviti, ma i due gol li hanno segnati Destro e Caicedo. È il momento di vederli giocare insieme? Non vediamo l’ora di avere sia Destro che Caicedo e che Caicedo faccia quello che sa fare per tutta la partita. Non vediamo l’ora di vederlo per più minuti”, ha concluso l’allenatore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago