Categories: News Calcio

Genoa, rossoblù di nuovo in campo: primi allenamenti individuali al Signorini. VIDEO

[videosky id="593006"]

 

Primo giorno di lavoro al Signorini per il Genoa, tornato al Pio a due mesi e dieci giorni dall’ultima partita giocata da Criscito e compagni: la vittoria per 2-1 firmata Cassata-Pandev a San Siro contro il Milan dello scorso 8 marzo. Dopo le giornate di test e le sedute casalinghe delle scorse settimane, dalle 9.30 di questa mattina i giocatori rossoblù a gruppi di 5, al lavoro poi singolarmente, hanno raggiunto a due ore di distanza l’uno dall’altro il rinnovato centro sportivo del Grifone per le sedute individuali programmate: Masiello, Zapata, Romero e Perin i primi ad essere immortalati, in solitaria e con tanto di guanti, al lavoro sul prato del Signorini dai social del club di Villa Rostan.

“Finalmente”, con due cuori inevitabilmente rosso e blu, esclamazione ed emozione per il ritorno in campo di Mimmo Criscito, “back again” quelle di Mattia Perin (protagonista a #Casa Di Marzio). In campo lontani l’uno dall’altro, come dalle disposizioni che giocatori e staff devono rispettare, ma di nuovo insieme al Signorini per riprendere la preparazione della stagione in caso di ripartenza del campionato.

Presente alla ripresa degli allenamenti anche mister Davide Nicola, che due giorni fa con un post aveva raccontato la sua voglia di tornare a lavorare sul campo, e il suo staff: tutti rigorosamente a distanza di sicurezza l’uno dall’altro e con la mascherina a coprirne il volto, ma liberi di tornare a dare le indicazioni ai loro ragazzi. In attesa del protocollo e del via libera alla ripresa collettiva degli allenamenti.

LEGGI ANCHE: Pandev: "Salvo il Genoa e mi ritiro. Triplete? Che ricordi!"

 

 

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago