Il pallone della Serie A
Una delegazione dell’associazione Genitori in Palla sfiderà in amichevole gli Old Finchleians, poi assisterà alla gara tra West Ham e Burnley
L’associazione Genitori in Palla si prepara a un weekend di grandi emozioni nel segno di una trasferta internazionale. Tra il 7 e il 9 novembre, infatti, ci sarà un’amichevole di prestigio a Londra contro gli Old Finchleians, storica squadra amatoriale con 120 anni di storia.
Sarà un’occasione per far incontrare due realtà legate dalla passione per lo sport nello spirito dell’amicizia e del rispetto.
Genitori in Palla, inoltre, non si limiterà a scendere in campo per l’amichevole con gli Old Finchleians. La delegazione presente a Londra, infatti, assisterà anche al match di Premier League tra West Ham e Burnley, in programma l’8 novembre.
Si tratta di un’importante momento per la realtà di Genitori in Palla, che continua a promuovere inclusione e divertimento non solo in Italia, ma anche all’estero.
Il match contro gli Old Finchleians si disputerà il 9 novembre alle 11:00, proprio nell’impianto dello storico club amatoriale.
Il presidente di Genitori in Palla, Lucio Napolitano, ha commentato con entusiasmo quest’opportunità: “Siamo molto contenti di questa esperienza che unisce sport, amicizia e la voglia di condividere momenti autentici dentro e fuori dal campo. Genitori in Palla è un progetto sociale ancora giovane, ma che sta riscuotendo un successo crescente grazie al valore, all’entusiasmo e all’impegno dei suoi associati“.
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…