Prima la vittoria della Coppa Italia, poi i successi contro Verona e SPAL. Il Napoli del dopo-lockdown è bello da vedere, i calciatori di Rino Gattuso si divertono e fanno divertire. Il tutto, in attesa del big match contro l'Atalanta. In conferenza stampa, nel post-partita, l'allenatore degli azzurri ha commentato la prestazione della sua squadra.
"Stiamo facendo del nostro meglio, purtroppo non sappiamo se sarà sufficiente. Adesso abbiamo questa sfida contro l'Atalanta, che non è più una sopresa. Sono tanti anni che fanno bene, anche se dovessimo riuscire a batterli non sappiamo se sarà sufficiente per puntare alla Champions League. Il palleggio del Napoli? Quando da calciatore sfidavo le spagnole che facevano il tiki-taka, mi mettevano in mezzo e perdevo il controllo. Soffrivo parecchio. Adesso, da allenatore, preferisco palleggiare di più e prendermi meno rischi: anche in Italia il calcio è cambiato".
"Sono contento che Callejon abbia prolungato il contratto, ha dato tanto per questa maglia e non poteva finire diversamente la sua avventura qui. Mi ha dato tanto, è legatissimo al Napoli"
"Lozano? Ora si sta allenando bene, ha una velocità impressionante e bisogna metterlo nelle condizioni di fare gol. Speravo segnasse già oggi, ma sono sicuro che riuscirà a crescere di partita in partita"
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…