Prima la vittoria della Coppa Italia, poi i successi contro Verona e SPAL. Il Napoli del dopo-lockdown è bello da vedere, i calciatori di Rino Gattuso si divertono e fanno divertire. Il tutto, in attesa del big match contro l'Atalanta. In conferenza stampa, nel post-partita, l'allenatore degli azzurri ha commentato la prestazione della sua squadra.
"Stiamo facendo del nostro meglio, purtroppo non sappiamo se sarà sufficiente. Adesso abbiamo questa sfida contro l'Atalanta, che non è più una sopresa. Sono tanti anni che fanno bene, anche se dovessimo riuscire a batterli non sappiamo se sarà sufficiente per puntare alla Champions League. Il palleggio del Napoli? Quando da calciatore sfidavo le spagnole che facevano il tiki-taka, mi mettevano in mezzo e perdevo il controllo. Soffrivo parecchio. Adesso, da allenatore, preferisco palleggiare di più e prendermi meno rischi: anche in Italia il calcio è cambiato".
"Sono contento che Callejon abbia prolungato il contratto, ha dato tanto per questa maglia e non poteva finire diversamente la sua avventura qui. Mi ha dato tanto, è legatissimo al Napoli"
"Lozano? Ora si sta allenando bene, ha una velocità impressionante e bisogna metterlo nelle condizioni di fare gol. Speravo segnasse già oggi, ma sono sicuro che riuscirà a crescere di partita in partita"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…