La storica qualificazione agli ottavi di Champions League è ormai in tasca, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a dimostrarsi capace anche delle imprese più ardue da compiere. Forti del miglior attacco della Serie A, seppur privi di Zapata (QUI le news sul suo infortunio) e, per lunghi tratti, anche di Ilicic, i nerazzurri affronteranno nella trasferta di domani il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Alla vigilia della partita, Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Di seguito, le sue parole:.
"La storia di Mihajlovic ha colpito tutto il mondo del calcio, Sinisa ha impressionato per il coraggio e la forza con cui ha affrontato una situazione del genere. Il suo Bologna è un avversario temibile, da un lato potremo contare sull'entusiasmo acquisito dopo la qualificazione agli ottavi. Dall'altra parte, però, dobbiamo provare a resettare tutto e pensare al campionato, facendo il possibile per provare a riprenderci il quarto posto. In questo momento, è impossibile fissare degli obiettivi. Noi, la Lazio, il Cagliari: stiamo correndo tutti quanti"
"Siamo a metà dicembre e non ho particolari esigenze per quanto riguarda il calciomercato. Non vorrei avere 28 calciatori a disposizione, neppure 25. Eventuali valutazioni spetteranno alla società, tenendo conto delle loro ambizioni e strategie. Io chiedo solo di avere un gruppo compatto, coeso, con anche soli diciotto elementi, purché siano in grado di giocare in più ruoli e decisi a darmi il loro 100%"
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…