Gian Piero Gasperini con il Premio Bearzot
Le parole dell’allenatore dell’Atalanta che ha ricevuto il Premio Bearzot
Gian Piero Gasperini è arrivato a Roma per ricevere il Premio Bearzot: l’allenatore dell’Atalanta, intervenuto dal Salone d’onore del Coni ha voluto dire la sua su questo riconoscimento.
L’allenatore dei nerazzurri, prima di salire sul palco, ha risposto a qualche breve domanda dei giornalisti presenti. “La Roma? C’è Ranieri che è un grande allenatore”.
E ha poi aggiunto ai microfoni RAI. “Roma piazza straordinaria con un pubblico incredibile. Motivo d’orgoglio l’interesse del club, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere quello che succederà nel futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti”.
Gasperini ha poi parlato della sua avventura all’Atalanta. “Vivo molto il presente. Il presente è questo campionato e queste 9 gare che mancano”.
Gasperini ha aggiunto: “Non capita spesso nel calcio un rapporto lungo come quello tra me e l’Atalanta. Per me è stato straordinario ed è stato un pezzo di vita meraviglioso”.
L’allenatore ha continuato. “L’addio all’Atalanta? C’è sempre un inizio e una fine nelle storie. Si sa l’inizio e quasi mai la fine. In mezzo però c’è stato un percorso incredibile, un viaggio coronato con l’Europa League”.
L’allenatore nerazzurro ha commentato ai microfoni RAI l’esonero di Thiago Motta. “Non posso che essere affezionatissimo a Thiago Motta, che sta vivendo un momento delicato“.
Ha poi concluso così sull’ormai ex allenatore della Juventus: “Si passa dall’esaltazione alla gogna mediatica, in questo tutti possono migliorare“.
Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…
L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…
La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti La Juventus…
Le parole dell'allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Como, nel match valido per…
Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere una sfida a due tra Juventus e…
L'Inter si avvicina a Jakirovic, difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria. Come avevamo raccontato, i…