A margine dell’assemblea Assoagenti, anche l’agente Giuseppe Galli (oltre a Tinti, Branchini e Pastorello) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’hotel Melià di Milano. Galli ha commentato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.
“Ibra è un campione. Un grande calciatore ma soprattutto una grande persona, puó dare tanto al calcio ma soprattutto al milan. Hanno fatto un acquisto azzeccato“, ha detto Giuseppe Galli.
Sul ruolo degli agenti nel calcio di oggi: “Ne ho parlato una volta con Commisso e con tutta la dirigenza, dicendo che non siamo noi procuratori il problema. È troppo facile dare la colpa a noi. Se una società non si trova più bene a lavorare con un determinato procuratore perchè è scoreetto, allora non lo chiamasse più. Io a casa mia non faccio entrare gente scorretta. Se danno 8 milioni a chi sta in panchina, è colpa degli agenti? O se chiedono 100/150 milioni, è colpa degli agenti? Dico sempre che il confronto con noi agenti è difficile, perchè noi sappiamo fare calcio“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…