A margine dell’assemblea Assoagenti, anche l’agente Giuseppe Galli (oltre a Tinti, Branchini e Pastorello) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’hotel Melià di Milano. Galli ha commentato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.
“Ibra è un campione. Un grande calciatore ma soprattutto una grande persona, puó dare tanto al calcio ma soprattutto al milan. Hanno fatto un acquisto azzeccato“, ha detto Giuseppe Galli.
Sul ruolo degli agenti nel calcio di oggi: “Ne ho parlato una volta con Commisso e con tutta la dirigenza, dicendo che non siamo noi procuratori il problema. È troppo facile dare la colpa a noi. Se una società non si trova più bene a lavorare con un determinato procuratore perchè è scoreetto, allora non lo chiamasse più. Io a casa mia non faccio entrare gente scorretta. Se danno 8 milioni a chi sta in panchina, è colpa degli agenti? O se chiedono 100/150 milioni, è colpa degli agenti? Dico sempre che il confronto con noi agenti è difficile, perchè noi sappiamo fare calcio“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…