Il Galatasaray è alla ricerca di un esterno per rinforzare la propria fascia sinistra e sta trattando con la Roma per acquistare Nicola Zalewski. Nella serata di oggi, mercoledì 11 settembre, si deciderà il futuro del classe 2002 e, nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo, il club turco ha già individuato un possibile sostituto last minute: Mario Rui del Napoli.
Nel corso della giornata, il Galatasaray ha incontrato la Roma nella Capitale italiana. Il club turco è ancora al lavoro per trovare un’intesa con la società giallorossa e con Zalewski.
Nelle prossime ore si prenderà una decisione definitiva circa il futuro dell’esterno polacco classe 2002 (clicca qui per i dettagli).
In attesa di scoprire cosa accadrà, il Galatasaray pensa già a una possibile alternativa: Mario Rui. Il terzino portoghese del Napoli può diventare una buona soluzione last minute per il club turco.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…