La Juventus va sotto dopo un quarto d’ora nella sfida contro il Galatasaray, ma i bianconeri ci mettono pochi secondi a pareggiare
La Juventus reagisce subito al gol di Gabriel Sara. Prima i bianconeri vanno sotto nella sfida del RAMS Park, con Di Gregorio che non arriva su un tiro dal limite del centrocampista brasiliano, poi la squadra di Spalletti reagisce e nel giro di pochi secondi spezza l’entusiasmo dei tifosi del Galatasaray.
Proprio nell’azione successiva al calcio d’inizio, Cambiaso crossa da sinistra per Kalulu, che colpisce di testa. Cakir risponde, ma il primo ad arrivare sul pallone è Teun Koopmeiners, che rimette subito la partita in parità.
Le parole di Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus nel pre partita della sfida di…
Alla vigilia della gara d'andata dei playoff di UEFA Champions League, Alessandro Bastoni è tornato…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, prima della partita contro il Galatasaray Mancano pochi…
La conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia della partita di Champions League tra Bodø/Glimt…
Amir Rrahmani ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra…
Le formazioni ufficiali dell'andata dei playoff di Champions League tra Galatasaray e Juventus: le scelte…