Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino e la qualificazione agli ottavi, il Frosinone vuole ritrovare i tre punti anche in campionato. Nell’ultima giornta di Serie A, la squadra di Di Francesco è stata battuta 4-3 in rimonta dal Cagliari e vuole quindi riscattarsi.
Nell’undicesima giornata di campionato il Frosinone ospita al Benito Stirpe l’Empoli di Andreazzoli. Il fischio d’inizio del match è in programma lunedì 6 novembre alle 18:30.
Eusebio Di Francesco è intenzionato a confermare il suo 4-2-3-1 anche contro l’Empoli. A difendere i pali dei gialloazzurri ci sarà ancora una volta Turati, davanti a lui dovrebbero giocare Lirola, Okoli, Monterisi e Marchizza.
A centrocampo Barrenechea sembra sicuro di una maglia, con lui uno tra Brescianini e Mazzitelli. Al momento il primo è in vantaggio sul secondo, Mazzittelli – infatti – non è al meglio. Reinier, decisivo in Coppa Italia, dovrebbe giocare sulla trequarti, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Soulé e Baez. Al centro dell’attacco, infine, dovrebbe giocare ancora una volta Cheddira.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco
La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si giocherà al Benito Stirpe di Frosinone e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio sarà lunedì 6 novembre alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sull’app di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…