Tra le principali rivelazioni delle prime giornate di campionato c’è sicuramente il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Con 12 punti conquistati in otto partite, la squadra neo promossa è al momento all’ottavo posto in classifica. Alla ripresa del campionato i gialloazzurri affronteranno in trasferta il Bologna di Thiago Motta.
La partita tra Bologna e Frosinone è in programma domenica 22 ottobre alle 15:00 allo stadio Dall’Ara. Al momento le due squadre sono divise da un punto in classifica, con i rossoblù fermi a quota 11 punti.
Per la sfida contro il Bologna, il Frosinone di Di Francesco dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Turati, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da Oyono, Okoli, Romagnoli (in vantaggio nel ballottaggio con Monterisi) e Marchizza.
In mediana dovrebbero giocare Barrenechea e Mazzitelli, mentre Reinier dovrebbe essere schierato da trequartista. Il brasiliano è al momento in vantaggio nel ballottaggio con Baez. Sulle fasce spazio a Soulé e Garritano, mentre in attacco ci sarà Cheddira.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira. All.: Di Francesco
Il match tra Bologna e Frosinone, valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 22 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…