Categories: News Calcio

Frosinone, la probabile formazione contro il Bologna

Tra le principali rivelazioni delle prime giornate di campionato c’è sicuramente il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Con 12 punti conquistati in otto partite, la squadra neo promossa è al momento all’ottavo posto in classifica. Alla ripresa del campionato i gialloazzurri affronteranno in trasferta il Bologna di Thiago Motta.  

Credits: Frosinone Calcio

 La partita tra Bologna e Frosinone è in programma domenica 22 ottobre alle 15:00 allo stadio Dall’Ara. Al momento le due squadre sono divise da un punto in classifica, con i rossoblù fermi a quota 11 punti. 

Frosinone, la probabile formazione di Di Francesco contro il Bologna

Per la sfida contro il Bologna, il Frosinone di Di Francesco dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Turati, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da Oyono, Okoli, Romagnoli (in vantaggio nel ballottaggio con Monterisi) e Marchizza.  

Credits: Frosinone Calcio

In mediana dovrebbero giocare Barrenechea e Mazzitelli, mentre Reinier dovrebbe essere schierato da trequartista. Il brasiliano è al momento in vantaggio nel ballottaggio con Baez. Sulle fasce spazio a Soulé e Garritano, mentre in attacco ci sarà Cheddira.  

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira. All.: Di Francesco

Dove vedere Bologna-Frosinone in diretta tv o in streaming

Il match tra Bologna e Frosinone, valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 22 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago