In settimana ha scatenato un vero derby di mercato fra Juventus e Torino, vinto dai bianconeri, che lo hanno acquistato per giugno.
E ora Federico Gatti, rimasto a Frosinone per gli ultimi 6 mesi della stagione, si è tolto un’ulteriore soddisfazione, segnando nel finale di primo tempo al Vicenza il gol dell’1-0 momentaneo.
Una rete voluta, ottenuta con una brillante girata nell’area di rigore, e con un destro infilatosi all’incrocio, alle spalle di Nikita Contini. Gatti ha poi festeggiato dirigendosi verso la panchina e formulando una dedica, una “T” mimata con le mani. In giornata erano anche arrivate le parole di uno Juric rammaricato per l’acquisto mancato.
Curiosità: Gatti ha segnato al minuto… 44′. Una coincidenza “numerologica” che conferma la settimana d’oro del difensore del 1998, promesso sposo juventino. Che al bianconero penserà solo da fine stagione: prima c’è da trascinare il Frosinone il più in alto possibile in classifica in Serie B: ora i ciociari, in attesa del secondo tempo col Vicenza, sono al quarto posto momentaneo, a meno 3 dalla promozione diretta.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…