Categories: News Calcio

Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali

La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Bologna di Thiago Motta apre il programma della domenica valido per la 31ª giornata di Serie A. I padroni di casa sono alla ricerca di punti importanti per uscire dalla zona retrocessione e per agganciare momentaneamente l’Empoli. I rossoblu, invece, in caso di vittoria, supererebbero la Juventus e staccherebbero la Roma di cinque lunghezze. 

Come arrivano le due squadre

Nelle ultime cinque partite, il Frosinone ha collezionato due pareggi e tre sconfitte; la squadra di Di Francesco non vince da oltre due mesi: l’ultimo successo risale al 21 gennaio contro il Cagliari. Nel frattempo, il club è scivola al terzultimo posto della classifica e ora, la salvezza, dista due punti.

 Dall’altra parte, il Bologna è alla ricerca della quinta vittoria nelle ultime sei partite. Con la terza miglior difesa del campionato, Thiago Motta sogna la qualificazione in Champions League che, a otto giornata dalla fine, non è più un semplice sogno. Nel 2024 i rossoblu hanno perso solo due partite, rispettivamente con Cagliari e Inter. 

Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soule, Reinier, Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

A disposizione: Frattali, Cerofoloni, Marchizza, Brescianini, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Fares, Henrique.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. 

A disposizione: A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lyokogiannis, De Silvestri, Fabbian, Urbanski.

Dove vedere Frosinone-Bologna in diretta tv e in streaming

Il match tra Frosinone Bologna, valido per la trentunesima giornata di Serie A in programma alle 12:30 di domenica 7 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Tuttavia, sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NowTv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

1 ora ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

3 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

3 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

3 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

3 ore ago