Categories: News Calcio

Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali

La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Bologna di Thiago Motta apre il programma della domenica valido per la 31ª giornata di Serie A. I padroni di casa sono alla ricerca di punti importanti per uscire dalla zona retrocessione e per agganciare momentaneamente l’Empoli. I rossoblu, invece, in caso di vittoria, supererebbero la Juventus e staccherebbero la Roma di cinque lunghezze. 

Come arrivano le due squadre

Nelle ultime cinque partite, il Frosinone ha collezionato due pareggi e tre sconfitte; la squadra di Di Francesco non vince da oltre due mesi: l’ultimo successo risale al 21 gennaio contro il Cagliari. Nel frattempo, il club è scivola al terzultimo posto della classifica e ora, la salvezza, dista due punti.

 Dall’altra parte, il Bologna è alla ricerca della quinta vittoria nelle ultime sei partite. Con la terza miglior difesa del campionato, Thiago Motta sogna la qualificazione in Champions League che, a otto giornata dalla fine, non è più un semplice sogno. Nel 2024 i rossoblu hanno perso solo due partite, rispettivamente con Cagliari e Inter. 

Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soule, Reinier, Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

A disposizione: Frattali, Cerofoloni, Marchizza, Brescianini, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Fares, Henrique.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. 

A disposizione: A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lyokogiannis, De Silvestri, Fabbian, Urbanski.

Dove vedere Frosinone-Bologna in diretta tv e in streaming

Il match tra Frosinone Bologna, valido per la trentunesima giornata di Serie A in programma alle 12:30 di domenica 7 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Tuttavia, sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NowTv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

26 minuti ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

2 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como: ballottaggio sulla fascia destra

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

3 ore ago