La Francia di Didier Deschamps è pronta per affrontare l’Italia nella prima partita della Nations League (importante anche per il Mondiale 2026). La sfida tra Les Bleus e gli azzurri si giocherà infatti al Parco dei Principi venerdì 6 settembre.
L’Italia, nella prima partita di Nations League, affronterà dunque la Francia di Deschamps. Le altre due Nazionali presenti nel girone sono poi Belgio e Israele.
Les Bleus, comunque, sono sicuramente tra le favorite per la vittoria finale e lo si vede bene dalla probabile formazione di Deschamps contro l’Italia. In porta ci sarà Maignan. In difesa dovrebbero esserci Clauss, Saliba, Upamecano e Theo Hernandez.
Il centrocampo a due dovrebbe essere composto dal milanista Fofana e Kante. Sulla trequarti pronti Kolo-Muani, Olise e Barcola, alle spalle di Kylian Mbappé. Rimangono fuori diversi big, tra cui Griezmann e Thuram.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Fofana, Kante; Kolo-Muani, Olise, Barcola; Mbappé.
Francia-Italia si giocherà alle ore 20:45 di venerdì 6 settembre al Parco dei Principi. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro per tutti su Rai 1. La partita in streaming sarà disponibile sulle piattaforme Rai Play, Sky Go e Now TV.
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…