Dopo la semifinale in cui l’Argentina di Lionel Messi ha battuto la Croazia, oggi si conclude il programma con la seconda semifinale dei Mondiali di Qatar 2022. La Francia di Didier Deschamps – Campione del Mondo in carica – sfida il Marocco di Walid Regragui, autentica rivelazione della Coppa del Mondo qatariota.
L’incontro, che decreterà la seconda finalista, si giocherà all’Al Bayt Stadium di Al Khor e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.
La Francia, una delle favorite alla vigilia, arriva alla semifinale dopo aver eliminato l’Inghilterra nei quarti di finale. La Nazionale guidata da Didier Deschamps ha superato il turno da prima e poi ha eliminato la Polonia negli ottavi. Il commissario tecnico francese si affida, come sempre, a Kylian Mbappé e Olivier Giroud, match winner contro l’Inghilterra.
Una delle favorite contro l’outsider che non ti aspetti: il Marocco di Walid Regragui è la vera rivelazione della Coppa del Mondo 2022. Nella fase a gironi, la nazionale marocchina è arrivata prima nel Gruppo F, precedendo la Croazia e il Belgio (eliminato). Negli ottavi di finale, la squadra di Regragui ha eliminato la Spagna ai calci di rigore e poi il Portogallo nei quarti.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konatè, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Commissario tecnico: Didier Deschamps.
MAROCCO (3-4-3): Bounou; El Yamiq Aguerd, Saiss; Hakimi, Ounahi, S. Amrabat, Mazraoui; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Commissario Tecnico: Walid Regragui.
La partita fra Francia e Marocco, valevole per la seconda semifinale dei Mondiali di Qatar 2022, si giocherà all’Al Bayth Stadium di Al Khor e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.
L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app. A dirigere l’incontro sarà Cesar Ramos, arbitro messicano.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…