Il Foggia comincia a programmare il proprio futuro. Un avvenire quanto mai incerto per il club del presidente Felleca, ancora in bilico tra la Serie C e la Serie D. La società rossonera, che ha da poco presentato l'iscrizione per il campionato dilettanti, spera infatti in un ripescaggio che lo porterebbe a giocare in terza serie nella prossima stagione, e a tal proposito è attesa una decisione nei prossimi giorni.
L'eventuale salto di categoria chiaramente influirebbe sui progetti e sulle scelte del club, a partire da quella del nuovo allenatore. Al momento il nome che si trova in pole position per guidare il Foggia l'anno prossimo è quello di Vincenzo Cangelosi, storico vice allenatore di Zdenek Zeman, che tornerebbe in Puglia dopo 9 anni e dopo i fasti di Zemanlandia tra fine anni '80 e inizio '90. Dopo aver seguito però l'allenatore boemo in praticamente tutte le sue esperienze, questa volta sarebbe lui a guidare autonomamente la squadra.
Quello di Cangelosi non è però l'unico profilo tenuto sotto osservazione dal club rossonero: resistono infatti anche le candidature di Vincenzo Maiuri e di Sandro Pochesci. Nei prossimi giorni, quando il Foggia conoscerà con maggiore chiarezza il proprio futuro, si capirà qualcosa in più anche sul nome del nuovo allenatore.
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
La Nigeria non parteciperà ai Mondiali 2026, il CT Eric Chelle parla di riti voodoo…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 17…
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…