L’avventura di Alessandro Florenzi in rossonero non si concluderà dopo una sola stagione: arrivato l’estate scorsa dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, l’esterno destro classe 1991 si avvia verso una permanenza a Milano.
È sempre più vicino, infatti, il riscatto del Milan. Il club – dopo aver sborsato un milione di euro per il prestito oneroso, come da accordi (CLICCA QUI per tutti i dettagli svelati la scorsa estate) – è vicino all’accordo anche con la Roma per il riscatto: il club rossonero pagherà una cifra inferiore rispetto a quella pattuita con il club giallorosso un anno fa (sarà quindi intorno ai 2,7 milioni di euro).
Nonostante due problemi al menisco del ginocchio – che lo hanno tenuto ai box per due volte, per una durata di più di un mese – Florenzi è comunque riuscito a dare un contributo importante al Milan per il raggiungimento dello scudetto: Pioli, infatti, lo ha utilizzato 30 volte (24 in Serie A, in cui ha segnato anche 2 gol). Numeri, prestazioni e comportamento che stanno convincendo il Milan a riscattarlo.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…