Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, questa mattina (martedì 25 ottobre), il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è stato operato per la rimozione di un nodulo da un polmone. Secondo quanto emerso dal quotidiano spagnolo, l’intervento al massimo dirigente del Real Madrid sarebbe perfettamente riuscito. Adesso, per Florentino Perez, è previsto qualche giorno di ricovero, in modo da monitorare al meglio la situazione.
Nella mattina di oggi, martedì 25 settembre, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è stato operato, con lo scopo di rimuovere un nodulo da un polmone. Secondo quanto emerso dal quotidiano spagnolo Marca, l’intervento era programmato ed è stato eseguito con esito positivo.
Florentino Perez, 75 anni, è stato operato presso l’Hospital Universitario Puerta de Hierro di Majadahonda, nei pressi di Madrid. Adesso, secondo quanto raccolto da Marca, il presidente del Real Madrid resterà ricoverato per qualche giorno, prima di tornare al lavoro di sempre.
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…