Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, questa mattina (martedì 25 ottobre), il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è stato operato per la rimozione di un nodulo da un polmone. Secondo quanto emerso dal quotidiano spagnolo, l’intervento al massimo dirigente del Real Madrid sarebbe perfettamente riuscito. Adesso, per Florentino Perez, è previsto qualche giorno di ricovero, in modo da monitorare al meglio la situazione.
Nella mattina di oggi, martedì 25 settembre, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è stato operato, con lo scopo di rimuovere un nodulo da un polmone. Secondo quanto emerso dal quotidiano spagnolo Marca, l’intervento era programmato ed è stato eseguito con esito positivo.
Florentino Perez, 75 anni, è stato operato presso l’Hospital Universitario Puerta de Hierro di Majadahonda, nei pressi di Madrid. Adesso, secondo quanto raccolto da Marca, il presidente del Real Madrid resterà ricoverato per qualche giorno, prima di tornare al lavoro di sempre.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…