News Calcio

Il Flamengo affronterà il PSG nella Coppa Intercontinentale: Pyramids battuto 2-0. Segna ancora Danilo

Danilo, Flamengo (Imago)

Sarà il Flamengo l’avversario del PSG nella Coppa Intercontinentale: Pyramids battuto per 2-0. Un altro gol per Danilo

Continua il momento magico del Flamengo. Dopo aver vinto la Copa Libertadores e il campionato brasiliano, la squadra di Filipe Luis batte anche il Pyramids FC, aggiudicandosi il Challenger Cup. I rubronegro affronteranno il PSG nella Coppa Intercontinentale.

Un altro gol per Danilo. L’ex Juventus, già decisivo nella finale contro il Palmeiras, chiude il discorso contro la formazione egiziana dopo la rete di Leo Pereira nel primo tempo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “È da tre mesi che questi ragazzi stanno facendo bene”

Maurizio Sarri (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri al termine della partita contro…

24 minuti ago

Cagliari, il ds Angelozzi: “A gennaio faremo mercato. Richieste per Palestra e Caprile? Per ora non ci pensiamo”

Le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, a pochi minuti dalla sfida contro…

33 minuti ago

La Lazio resta in 9, ma segna a Parma: cosa è successo in 5 minuti

Altro episodio controverso al Tardini: la Lazio resta in nove uomini dopo l’espulsione di Basic.…

1 ora ago

Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali

Gianluca Scamacca (IMAGO) Le formazioni ufficiali di Atalanta e Cagliari scelte da Raffaele Palladino e…

1 ora ago

Catanzaro, tris di vittorie e identità ritrovata: Aquilani convince

Terza vittoria consecutiva, settimo posto in classifica e una squadra sempre più solida: il Catanzaro…

2 ore ago

Parma-Lazio, Zaccagni espulso e biancocelesti in dieci

Il capitano biancoceleste commette un bruttissimo fallo su Estevez, Marchetti gli estrae il rosso diretto…

2 ore ago