Dusan Vlahovic è stato il primo giocatore della Fiorentina a risultare positivo al Coronavirus. Adesso è tornato a parlare sui canali social del club viola rispondendo alle domande dei tifosi: "Sto bene e spero che anche voi tifosi. Non vedo l'ora di abbracciarvi e vedervi allo stadio. In questo periodo siamo tutti chiusi in casa e il tempo passa tra serie tv, film, musica e allenamenti. Mi sto tenendo pronto nel caso in cui la stagione ricominciasse. Alle persone che stanno combattendo contro il Coronavirus dico di essere forti e pensare che tutto andrà bene".
L'attaccante serbo ha poi continuato: "Dobbiamo continuare a sostenere la campagna contro il virus che sta organizzando il nostro presidente, insieme a Joe Barone e Daniele Pradè".
Spazio anche alle curiosità per distrarsi in questi giorni a casa: "Ascolto tanta musica. Mi piacciono Zuna, Anuel, Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang. Come libro invece sto leggendo "Il piccolo principe", è straordinario. Migliori giocatori della storia serba? Ce ne sono tanti. Della generazione nostra posso dire Kolarov, Vidic, Matic e Tadic. Il mio idolo è sempre stato Ibrahimovic".
Vlahovic ha poi mandato un messaggio a tutti i tifosi: "Appena finirà la quarantena correrò ad abbracciare la mia famiglia, i tifosi e i miei compagni. Speriamo di vederci in campo presto".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…