L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean (IMAGO) - gianlucadimarzio.com
Le scelte ufficiali della gara tra la Fiorentina di Vanoli e il Verona di Zanetti in programma oggi alle 15:00
Punti importanti per la lotta salvezza quelli in palio nella gara delle 15:00 tra la Fiorentina di Vanoli e il Verona di Zanetti.
I viola arrivano alla gara dopo la vittoria in Conference League contro la Dinamo Kiev. In campionato, invece, nell’ultima è arrivata la sconfitta contro il Sassuolo e manca ancora la prima vittoria stagionale.
I gialloblù lo scorso weekend hanno battuto in casa 3-1 l’Atalanta di Raffaele Palladino. Vittoria davvero importante per gli uomini di Zanetti arrivata dopo due KO consecutivi contro Parma e Genoa.
Pochi cambi sia nella Fiorentina che nel Verona rispetto agli undici titolari schierati per la gare della precedente giornate di Serie A.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Paolo Vanoli.
Verona: (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Niasse, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
La partita tra Fiorentina e Verona si giocherà alle 15 allo stadio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in diretta tv oppure in streaming sull’app di DAZN.
Ecco i nomi candidati alla sostituzione di Possanzini in caso di svolta. Dopo la sconfitta…
Le scelte ufficiali di Runjaic e Antonio Conte per la gara tra Udinese e Napoli…
Le parole dell'allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, alla vigilia della gara contro il Como…
Giornata da ricordare per Bartesaghi: dopo il primo gol in Serie A arrivato nel primo…
Le parole del DS del Milan, Igli Tare, nella consueta intervista pre partita a pochi…
Michel Platini si è espresso su un suo possibile ritorno alla Juventus e ha commentato…