Dopo la definizione della cessione di Brekalo alla Dinamo Zagabria, la Fiorentina torna a pensare alla questione che più tiene banco in entrata: l’esterno d’attacco.
Fino a questo momento i viola stanno portando avanti due trattative, quella per Vargas dell’Augsburg e quell per Rodriguez dell’America. Risalgono le quotazioni del primo: i contatti sono continui e l’accordo con l’Augbsurge sarebbe sui 7,5 milioni. Per il secondo rimane aperta la possibilità di un suo arrivo alla Fiorentina e le quotazioni sono stabili.
Rodriguez è un attaccante di grande talento, parte da sinistra per poi tagliare verso il centro o verso destra per calciare. Andrà capita l’eventuale adattabilità immediata al calcio italiano. Finora ha collezionato 4 gol e 1 assist in 14 presenze nella Liga di Apetura.
Vargas invece è cresciuto nelle giovanili del Lucerna e nel 2019 si è trasferito in Germania per vestire la maglia dell’Augsburg. Con i biancorossi, fino ad ora, il classe 1998 ha totalizzato 134 presenze, 19 gol e 16 assist. Nella stagione corrente ha invece collezionato 1 gol e 1 assist in 16 partite giocate fra Bundesliga e Coppa DFB.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…