Dopo la prima fase preliminare, entra nel vivo anche la Uefa Conference League. Nella seconda edizione del terzo trofeo europeo (la prima è stata vinta dalla Roma) ci sarà la Fiorentina a rappresentare l’Italia. Il club viola, che tornerà a giocare in Europa dopo sei anni, sfiderà il Twente nell’andata dei Playoff di Uefa Conference League per qualificarsi alla fase a gironi. La partita si giocherà giovedì 18 agosto alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà arbitrata dal polacco Daniel Stefanski. Come vedere Fiorentina-Twente in streaming?
La partita di Uefa Conference League tra Fiorentina e Twente sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), oltre che in streaming su Now e Sky Go e in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky). La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Il club viola arriva al match di Uefa Conference League dopo aver vinto 3-2 all’esordio in Serie A contro la Cremonese. Per la squadra di Italiano in gol Luka Jovic, Giacomo Bonaventura e Rolando Mandragora. Una vittoria sofferta per la Fiorentina, che ha però ottenuto tre punti importanti e arriva con il morale alto all’esordio in Europa. Il club toscano ha rivoluzionato un po’ la rosa nel corso del calciomercato con gli arrivi di Dodò, Gollini, Jovic e Mandragora a far fronte agli addii di Torreira, Piatek, Dragowski e Odriozola.
Di fronte ci sarà il Twente, che ha iniziato benissimo la stagione ufficiale: quattro vittorie su quattro partite per gli olandesi tra Eredivisie e Conference League, con undici gol fatti e solo due subiti. Gli avversari fin qui affrontati sono stati il Nijmegen e il Fortuna Sittard in campionato, il Cukaricki – squadra serba – in Conference League.
Il retroscena di mercato sull'ex difensore del Milan Simon Kjaer, che è stato vicino a…
Pallone di Serie B (imago) Il comunicato del Giudice Sportivo con multe e squalifiche dopo…
Tomas Perez, calciatore del Newell's Old Boys (Imago) L'Inter incontrerà il presidente Astore dopo aver…
Interesse dalla Spagna per l'attaccante del club bianconero: la situazione Il Deportivo La Coruna punta…
De Vrij e Beukema, difensori olandesi Il classe 1998 è attenzionato dall'Inter per la sessione…
Il portiere Loris Karius, ex Liverpool, ha firmato con lo Schalke 04, club che gioca…