Dopo aver eliminato il Braga ai playoff, la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Sivasspor negli ottavi di Conference League. La partita di andata è in programma oggi, giovedì 9 marzo, alle 21:00 allo Stadio Franchi di Firenze.
Il match di ritorno – invece – si giocherà dopo una settimana ed è in programma per giovedì 16 marzo al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas alle 18:45.
La Fiorentina arriva alla partita di andata in ottima forma. La squadra di Italiano, infatti, è imbattuta nelle ultime cinque partita giocate tra Serie A e Conference League. Nell’ultimo turno di campionato i viola hanno battuto in casa il Milan per 2-1 e sono così saliti al dodicesimo posto in classifica.
Il Sivasspor è al momento al quattordicesimo posto nel campionato turco, a soli due punti dalla zona retrocessione. Nell’ultima partita disputata ha perso 4-3 contro il Karagümrük, squadra dove gioca l’ex Serie A Bertolacci. Il Sivasspor ha vinto il proprio girone di Conference, arrivando sopra al Cluj e allo Sparta Praga.
Fiorentina-Sivasspor sarà trasmessa in diretta TV su Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vederla in streaming, oltre che sulle piattaforme Sky GO e NowTV, anche su DAZN per i possessori di un abbonamento specifico. La gara verrà inoltre trasmessa in chiaro da TV8.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…