Categories: News Calcio

Fiorentina-Sivasspor, le formazioni ufficiali

Dopo aver eliminato il Braga ai playoff, per la Fiorentina di Vincenzo Italiano è tempo di scendere in campo negli ottavi di Conference League. La squadra viola affronta il Sivasspor di Calimbayil fischio d’inizio del match di andata è in programma oggi alle 21:00 allo Stadio Franchi di Firenze. Il ritorno è invece in programma tra una settimana, giovedì 16 marzo alle 18:45, al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas.

Come arrivano Fiorentina e Sivasspor alla partita

Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentina ha battuto il Milan per 2-1 grazie ai gol di Nico Gonzalez e Jovic. La squadra di Italiano è rimasta imbattuta nelle ultime cinque gare giocate e vuole continuare a fare bene anche contro il Sivasspor. 

 Il Sivasspor ha perso per 4-3 contro il Karagümrük nell’ultima partita giocata, la squadra di Calimbay è al momento al quattordicesimo posto in classifica del campionato turco. In Conference League ha vinto il proprio girone, arrivando al primo posto sopra al Cluj e allo Slavia Praga. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sivasspor

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Nico Gonzalez, Jovic, Ikoné. Allenatore: Italiano.

SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt: Allenatore: Calimbay.

Dove vedere Fiorentina-Sivasspor in tv e in streaming

La sfida tra la Fiorentina e il Sivasspor, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League, si giocherà allo stadio Franchi e il fischio d’inizio della gara sarà giovedì 9 marzo alle ore 21:00. L’incontro sarà trasmesso in chiaro su TV8. Inoltre, il match sarà visibile in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253) e Dazn. Infine, la gara sarà trasmessa anche in streaming sull’app di Dazn, oltre che su Sky Go e Now Tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

6 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

57 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago