A chiudere la nona giornata di Serie A sarà la sfida tra Fiorentina e Roma, una sfida che si prospetta ricca di emozioni e gol. I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento di forma ma battere la squadra di Juric non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Kean: “Con Palladino ci intendiamo bene, farò un disco con Leao”
La Fiorentina nelle ultime quattro partite giocate tra tutte le competizioni ha sempre vinto. Una striscia di risultati positivi molto importante, che è concisa con il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4. All’ultima giornata di Serie A la squadra di Palladino ha infatti battuto 6-0 il Lecce e vorrà quindi portare a casa altri tre punti.
Più complesso il percorso della Roma, che è reduce da una vittoria sofferta in Europa League, ma che più in generale ha vinto solo due delle ultime cinque partite giocate, con un pareggio e due sconfitte a completare il quadro.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dood, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.: Palladino
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric
La partita tra Fiorentina e Roma si giocherà domenica 27 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in esclusiva sull’app di DAZN e sul canale Zona Dazn di Sky (214).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…