Categories: News Calcio

Fiorentina, Barone: “Rinnovo Chiesa? Siamo molto positivi“

Barone, Pradé e Chiesa. Non Federico, gioiellino viola, ma il padre Enrico, a rapporto con la dirigenza del club per fare un punto della situazione sul futuro del figlio. Da un lato il classe 1997, out nell'ultima partita a causa di un infortunio, sta lavorando per recuperare quanto prima e tornare a disposizione di Montella. Dall'altro il padre, insieme ai vertici della società, discute dell'eventuale rinnovo di contratto e di quello che sarà, più in generale, il destino di Federico.

L'incontro tra le parti si è svolto questa mattina nell'albergo dove alloggia Commisso e si è concluso poco dopo mezzogiorno. All'uscita, il dg viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Non è stato un incontro fissato dall'oggi al domani, ma fissato da due settimane. Stiamo parlando del futuro di Federico. Margini per il rinnovo? Vediamo, stiamo parlando. Io e Federico abbiamo un ottimo rapporto, parliamo sempre in inglese. Lui adesso sta lavorando con lo staff per recuperare dall'infortunio a cui credo ed essere disponibile per la prossima partita"

"Se siamo positivi? Sì, siamo molto positivi. Va lasciato in pace, lui deve pensare solo al campo. Ha ancora due anni di contratto ed è un patrimonio nostro e della nazionale"

Simone Golia

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago