Barone, Pradé e Chiesa. Non Federico, gioiellino viola, ma il padre Enrico, a rapporto con la dirigenza del club per fare un punto della situazione sul futuro del figlio. Da un lato il classe 1997, out nell'ultima partita a causa di un infortunio, sta lavorando per recuperare quanto prima e tornare a disposizione di Montella. Dall'altro il padre, insieme ai vertici della società, discute dell'eventuale rinnovo di contratto e di quello che sarà, più in generale, il destino di Federico.
L'incontro tra le parti si è svolto questa mattina nell'albergo dove alloggia Commisso e si è concluso poco dopo mezzogiorno. All'uscita, il dg viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni:
"Non è stato un incontro fissato dall'oggi al domani, ma fissato da due settimane. Stiamo parlando del futuro di Federico. Margini per il rinnovo? Vediamo, stiamo parlando. Io e Federico abbiamo un ottimo rapporto, parliamo sempre in inglese. Lui adesso sta lavorando con lo staff per recuperare dall'infortunio a cui credo ed essere disponibile per la prossima partita"
"Se siamo positivi? Sì, siamo molto positivi. Va lasciato in pace, lui deve pensare solo al campo. Ha ancora due anni di contratto ed è un patrimonio nostro e della nazionale"
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…
L'Udinese segna il raddoppio contro il Parma e lo fa su rigore con Davis: nell'azione…
Episodio particolare verso la fine del primo tempo della sfida tra il Pescara e il…