Fiorentina-Qatar, dove vederla in tv e in streaming – La Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta per l’imminente inizio della Serie A, che vedrà l’esordio il prossimo 14 agosto contro la Cremonese di Alvini. Sono molto alte le aspettative sulla squadra viola, complice un calciomercato fino a questo momento di alto livello.
In particolare, c’è molto entusiasmo per l’arrivo a Firenze dell’attaccante Luka Jovic, arrivato dal Real Madrid nelle scorse settimane. Jovic, ma anche Dodò e Rolando Mandragora, potrebbero diventare dei punti di riferimento per la squadra allenata da Vincenzo Italiano. Inoltre, sarà anche la stagione del ritorno della Fiorentina in una competizione europea, in questo caso la Conference League. Per prepararsi al meglio, il club viola sta disputando diverse amichevoli. La prossima in agenda è quella contro la nazionale del Qatar, in programma il prossimo 3 agosto.
La partita tra Fiorentina e Qatar è in programma per mercoledì 3 agosto alle ore 18.00. Il match si giocherà all’Untersberg Arena di Grödig, in Austria. Un test importante per la squadra di Vincenzo Italiano, pronta per avere un ruolo da protagonista nella prossima stagione tra Serie A, Coppa Italia e Conference League.
Il match amichevole tra la Fiorentina e il Qatar non verrà trasmesso in diretta tv, ma sarà disponibile solamente in modalità streaming su Olybet TV, piattaforma partner della Fiorentina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…