Dopo aver eliminato il Braga ai playoff, la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Sivasspor agli ottavi di Conference League. La gara di andata è in programma allo stadio Franchi di Firenze giovedì 9 marzo alle ore 21:00.
La squadra di Italiano arriva alla sfida di Conference League con fiducia, i viola hanno infatti battuto il Milan per 2-1 nell’ultimo turno di campionato. Inoltre, la Fiorentina è imbattuta nelle ultime cinque partite e sembra aver risolto il “problema gol”: sono infatti 13 le reti segnate nelle ultime cinque gare giocate.
Nella sua conferenza stampa prepartita, Vincenzo Italiano ha annunciato un solo titolare: Pietro Terracciano. Sarà dunque il classe ’90 a difendere i pali della squadra viola. Davanti a lui pronta a una linea a quattro formata da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.
In mediana dovrebbero agire Amrabat e Mandragora, mentre Barak sarà schierato sulla trequarti. Nico Gonzalez e Saponara sono gli indiziati per giocare dall’inizio sulle fasce. In attacco, Jovic è avanti nel solito ballottaggio con Cabral, pronto però a entrare a partita in corso.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. All. Italiano
La sfida tra la Fiorentina e il Sivasspor, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League, si giocherà allo stadio Franchi e il fischio d’inizio della gara sarà giovedì 9 marzo alle ore 21:00. L’incontro sarà trasmesso in chiaro su TV8. Inoltre, il match sarà visibile in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253) e Dazn. Infine, la gara sarà trasmessa anche in streaming sull’app di Dazn, oltre che su Sky Go e Now Tv.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…