La probabile formazione della Fiorentina per la trasferta contro il Verona, gara valida per la 26esima giornata di Serie A
Il campionato della Fiorentina proseguirà con la trasferta del Bentegodi contro il Verona.
Dopo aver conosciuto il prossimo avversario europeo in Conference League (il Panathinaikos), gli uomini di Raffaele Palladino dovranno far fronte a una nuova sfida di Serie A, con l’obiettivo di tentare di restare agganciati alle zone più alte della classifica.
Ecco i possibili 11 della Fiorentina in campo con il Verona.
Per la sfida contro il Verona, Palladino dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. De Gea resta il confermato tra i pali, protetto per le vie centrali dalla coppia Comuzzo-Ranieri. Anche se resta aperto il ballottaggio del primo con l’ex Lecce Pongracic. Giocheranno invece leggermente più larghi Dodò e Parisi, alla luce soprattutto della squalifica di Gosens.
Sulla mediana possibile spazio a Mandragora e Fagioli, con quest’ultimo che potrebbe anche cedere il posto dal 1′ a Cataldi. Alle spalle dell’unica punta Kean, ritornato in squadra dopo la squalifica del turno precedente, il tridente composto da Zaniolo, Beltran e Folorunsho.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo/Pongracic, Ranieri, Parisi; Fagioli, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…