Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter e la vittoria in rimonta contro la Roma, la Fiorentina affronta il Sassuolo al Mapei Stadium questa sera alle 20,30 nell’ultima giornata di campionato. Per i viola è l’ultimo appuntamento prima della finale di Conference League contro il West Ham, in programma il 7 giugno a Praga.
In vista della finale contro gli Hammers, Italiano potrebbe preservare qualcuno ma c’è anche la volontà di non far perdere il ritmo partita a un po’ di elementi. In porta probabile il ritorno di Terracciano al posto di Cerofolini.
In difesa possibile ritorno dal 1′ di Luca Ranieri al fianco di Milenkovic, mentre i terzini dovrebbero essere Dodo e Terzic. In mezzo al campo non si dovrebbe rinunciare a Mandragora con l’ex di turno Alfred Duncan. In attacco, Jovic è favorito su Cabral, con Brekalo, Barak e Kouame sulla trequarti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Mandragora, Duncan; Kouame, Barak, Brekalo; Jovic.
Sassuolo-Fiorentina, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214). Telecronaca di Alberto Santi, commento tecnico di Manuel Pasqual.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…