News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo

Gudmundsson, attaccante della Fiorentina (Imago)

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra il Sassuolo e la sua Fiorentina.

Ad aprire la 14esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina. L’appuntamento è fissato alle ore 15 di sabato 6 dicembre.

I padroni di casa arrivano dopo la sconfitta in trasferta contro il Como di Fabregas.

Anche gli ospiti si presentano dopo una sconfitta. I tre punti però sarebbero importanti per la classifica per cercare di uscire dagli ultimi posti. I viola devono anche risparmiare delle energie in vista della sfida di Conference contro la Dinamo Kiev, in programma giovedì 11 dicembre.

Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida.

Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo

Vanoli decide di cambiare modulo e schierare un 3-4-1-2 per la sfida tra il Sassuolo e la sua Fiorentina. In porta l’allenatore viola si affida ancora a De Gea. Vista la squalifica di Pongracic il terzetto di difesa sarà formato da Comuzzo, Pablo Marì e Ranieri con Dodò e Parisi esterni di centrocampo. In mediana ci saranno Sohm e Mandragora, mentre a sorpresa in attacco a supporto di Kean e Piccoli ci sarà Ndour.

FIORENTINA (3-4-1-2); de Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Sohm, Mandragora, Parisi; Ndour; Piccoli, Kean. Allenatore: Paolo Vanoli

Paolo Vanoli, l’attaccante della Fiorentina (imago)

Dove vedere il match in tv e streaming

Il match tra Sassuolo e Fiorentina, in programma sabato 6 dicembre alle 15, sarà visibile in diretta tv su DAZN.

Sarà possibile seguire anche il match in streaming attraverso l’app di DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

39 minuti ago

Pisa, Lusuardi piace a Bari e Reggiana. Bonfanti a Parma, Cremonese e Spezia: possono partire

Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…

55 minuti ago

Velocità, gol e la benedizione di Henry: chi è Donyell Malen, l’attaccante che piace alla Roma

Aston Villa, Malen (imago) Dalla scuola dei lancieri all'Inghilterra, passando per la Bundesliga: chi è…

2 ore ago

Prime Pagine: “Belle forti”; “Troppo bella”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…

2 ore ago

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

11 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

11 ore ago