Dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa Italia (in programma il 24 maggio contro l’Inter), la Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara al ritorno in campo in Serie A.
Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, i viola sfideranno la Sampdoria di Dejan Stankovic. Una partita importante per la Fiorentina, che vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Monza del turno precedente.
Per la sfida alla Sampdoria della 32° giornata di Serie A, Vincenzo Italiano potrebbe schierare la Fiorentina con un 4-2-3-1. Con Terracciano in porta, la linea dei quattro in difesa dovrebbe essere composta da Dodò, Igor, Martinez Quarta e Biraghi.
A centrocampo invece, spazio ad Amrabat e Mandragora in mediana ad assistere Gonzalez, Saponara e Barak sulla trequarti. L’unica punta dovrebbe invece essere Cabral, in vantaggio su Jovic per una maglia da titolare.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Igor, Martinez, Biraghi; Ambrabat, Mandragora; Saponara, N.Gonzalez, Barak; Cabral; Allenatore: Italiano.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…