Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro la Sampdoria (0-2 al Marassi), la Fiorentina vuole continuare a scalare la propria classifica in Serie A, che la vede attualmente all’undicesimo posto, con 16 punti totalizzati. Questa sera, mercoledì 9 novembre alle ore 20.45, la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà l’insidiosa Salernitana di Davide Nicola. Una gara da non sbagliare per i viola, alla ricerca della giusta continuità in campionato.
Per la sfida alla Salernitana, Vincenzo Italiano potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite. Confermato il 4-3-3, in porta sarà ancora una volta il turno di Pietro Terracciano. La difesa a quattro invece, dovrebbe essere composta da Biraghi e Dodò sulle fasce, Igor e Nikola Milenkovic (in gol nelle ultime uscite) centrali.
Nel centrocampo a tre di Vincenzo Italiano, conferme per Amrabat regista. Al suo fianco, probabilmente ci saranno Giacomo Bonaventura e Rolando Mandragora. Novità invece in attacco, dove è aperto il ballottaggio tra Luka Jovic e Arthur Cabral, con le quotazioni del brasiliano ex Basilea in continua ascesa. Al fianco della punta, il tridente viola dovrebbe essere completato da Ikoné e Kouamé.
FIORENTINA (probabile formazione) 4-3-3: Terracciano, Biraghi, Igor, Milenkovic, Dodò, Amrabat, Mandragora, Bonaventura, Ikoné, Kouamé, Cabral. Allenatore: Italiano.
La gara tra Fiorentina e Salernitana, valida per la 14° giornata di Serie A e in programma mercoledì 9 novembre alle 20.45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, sarà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva da Dazn. L’app, scaricabile su smartphone e tablet è disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che verrà trasmesso all’offerta potranno guardare il match anche sul canale ‘ Zona Dazn ‘.
Le novità di formazione del Napoli in vista della trasferta europea di Eindhoven contro il…
La prima di Jamie Vardy con la da titolare: tantissima corsa, altrettanta voglia e…
Con 11 gol in 10 partite la giornata appena conclusa è il turno di Serie…
La squadra di una località di nemmeno 1.500 abitanti ha realizzato il suo sogno diventando…
Le parole di Antonio Conte alla vigilia di PSV-Napoli, match del terzo turno di League…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della gara di Champions League Il cammino europeo…